A proposito di Sean Michael Carlos

Sean Carlos

Sean nutre la passione per gli immobili in Italia e desidera mettere la sua motivazione al tuo servizio, se stai vendendo la tua casa o sei alla ricerca di una nuova soluzione ideale che faccia al caso tuo.

Sean Carlos è agente immobiliare autorizzato (iscrizione LI 217504). La sua carriera nel settore immobiliare inizia nel lontano 2000 quando egli faceva parte del management team del portale immobiliare promosso dal gruppo Pirelli Real Estate. Negli anni Sean ha collaborato, come docente esterno, con l'Università Bocconi.

Dream of Italy: Travel, Transform and Thrive

Nato a Providence, RI, USA, Sean si è laureato con lode in Fisica. Parla inglese, italiano e tedesco. Attualmente abita in maremma, toscana, ricca di quelle tradizioni che rendono l’Italia unica nel mondo. In precedenza ha vissuto molti anni a Milano.

Sean ha contribuito al capitolo immobiliare di Dream of Italy: Travel, Transform and Thrive, un libro che accompagna la serie televisiva PBS Dream of Italy.

La CNN ha parlato di Sean: Gli americani che hanno comprato casa in Italia a distanza.


Per contattarci


Assistenza professionale disponibile

Immobili selezionati in vendita

Si consiglia l'utilizzo preferibilmente di un tablet o di un computer (notebook, desktop) per visualizzare i tour virtuali. Lo schermo di un telefonino è troppo piccolo per vedere al meglio le scene e per avvalersi di tutte le funzionalità, come la navigazione mediante la planimetria. Se dotati solo di un cellulare, si consiglia la visualizzazione in orizzontale, non verticale, a schermo intero.