Virtual Tour - fotografie di case a 360°

Visita un immobile come di persona, comodamente da casa tua, 24 ore su 24. Guardati intorno a 360⁰. Su. Giù. Spostati da uno spazio all'altro con un semplice tocco o clic. Utilizza le planimetrie per capire dove ti trovi rispetto al resto e per navigare verso altri spazi. Apri la mappa geografica per una veduta aerea e per visualizzare l’ubicazione dell'immobile. Più immobili verranno aggiunti nel tempo; scrivici una nota se desideri essere avvisato quando vengono ag giunti nuovi immobili.

Si consiglia l'utilizzo preferibilmente di un tablet o di un computer (notebook, desktop) per visualizzare i tour virtuali. Lo schermo di un telefonino è troppo piccolo per vedere al meglio le scene e per avvalersi di tutte le funzionalità, come la navigazione mediante la planimetria.

Le funzionalità dei tour virtuali interattivi

A schermo intero

In alto a destra viene visualizzato un pulsante schermo intero . Lo stesso pulsante uscirà dalla modalità a schermo intero .

La planimetria

A destra per ogni scena appare una planimetria. Ogni scena che si trova sulla planimetria visualizzata viene indicata con un cerchio; la scena attuale viene evidenziata con un cerchio di colore diverso. Cliccando / toccando un cerchio cambierà la scena visualizzata. La planimetria può essere chiusa o visualizzata facendo clic sull'icona della planimetria. La planimetria è chiusa per impostazione predefinita se lo schermo è molto piccolo (ad es. telefoni tenuti verticalmente).
Quando un immobile ha più planimetrie, i loro numeri vengono visualizzati sopra la planimetria attuale; toccando o facendo clic su un numero cambia la planimetria e viene visualizzata la prima scena.

Elenco delle scene

L'elenco completo delle scene è disponibile in un menù a tendina a sinistra. La scena attuale viene evidenziata. L'elenco può essere aperto o chiuso , toccando / facendo clic sulla sua icona.

Pulsante altra scena

I pulsanti per altra scena (link hotspot) collegano una stanza / spazio a un altro. Sposta il mouse sopra per vedere il nome dello spazio di destinazione.

Navigazione all'interno di una scena

Realtà virtuale

Utilizzando un tablet o un cellulare è possibile abilitare una modalità di realtà virtuale in cui la scena si muove mentre l'utente sposta il proprio tablet o cellulare. Questa opzione è abilitata per impostazione predefinita sui piccoli dispositivi (telefonini). Su un tablet potrebbe essere necessario fare clic su questa icona "telefono". Quando è abilitato, viene visualizzata un'icona "dito". Fare clic per abilitare il movimento di spostamento dito.

Rotazione automatica

Le scene ruoteranno automaticamente se la modalità di realtà virtuale non è attiva; la rotazione può essere disattivata utilizzando l'icona di pausa .

Spostare la veduta

Le frecce consentono all'utente di eseguire una panoramica della scena su, giù, sinistra e / o destra.

Zoom avanti / indietro

I pulsanti più e meno consentono di ingrandire e rimpicciolire.

Ubicazione: la cartina geografica

È possibile aprire una mappa dell'area facendo clic / toccando l'icona della puntina. La mappa ha un'icona livelli in alto a destra che consente all'utente di passare dalla veduta aerea a quella stradale.

Informazioni

Richiedi ulteriori informazioni sull'immobile